A PASQUA… CAPRETTI..AMO!

Dopo il grande successo dell’iniziativa “Un nUOVO amico” dello scorso anno grazie alla quale abbiamo potuto donare una gallina ovaiola a tutti i bimbi del villaggio di Agbanou quest’anno proponiamo LE CAPRETTE!
L’iniziativa quest’anno si estende oltre ai bambini del villaggio anche ai bimbi dell’0rfanotrofio di Vogan e alle famiglie da noi sostenute direttamente…. obbiettivo: una capretta per ogni bimbo!

Puoi donare la tua capretta anche tu, come? E’ sufficiente inviare un bonifico o effettuare una donazione paypal e inserire la causale “capretta”. Il costo di una capretta è di 30€ ma puoi anche partecipare all’acquisto con un minimo di 10€, sarà nostra cura sommare le cifre ricevute e provvedere all’acquisto sul posto.

Si provvederà all’acquisto direttamente in Togo a cura dei nostri responsabili che consegneranno di persona le caprette ai bimbi. Il tutto verrà documentato in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul sito con foto e video per permettervi di essere vicini ai bimbi al momento del dono.

Che aspetti a donare la tua capretta?

Tutte le donazioni eseguite in favore dell’Associazione Les Mamans D’Afrique Onlus, comportano il diritto di usufruire di agevolazioni fiscali che possono essere rese sotto forma di detrazioni d’imposta oppure come deduzioni dal reddito imponibile.

IBAN IT11L0200801621000104622291 c/c intestato a “Les Mamans d’Afrique Onlus” UNICREDIT